DA 23 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 223 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe ma crea a mano ogni singola opera (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
 
CAMPO DI IRIS 
LA FOTO QUI PRESENTE E' DEL QUADRO ESEGUITO DALL'ARTISTA DELLA FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO, REALIZZATO A MANO OLIO SU TELA 
(per maggiori informazioni clicca su LA COPIA E LA SUA REALIZZAZIONE).  
(L'Artista NON dipinge su stampe)  
 
Misure in cui θ stata creata l'opera: 50 X 60 cm. 
Euro: 490,00  
 
(Possibilita' di realizzazione anche in altre dimensioni; per ulteriori informazioni contattateci, saremo lieti di venire incontro ad ogni Vostra esigenza)  
RICHIEDETE UN PREVENTIVO GRATUITO NELLE MISURE DI VOSTRO INTERESSE A: info@pec.falsodautoregiulioromano.it  (vedi Privacy) 
 
Descrizione  
Falso d'autore eseguito a mano dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano su commissione per dei nostri clienti, raffiguante una delle tematiche piu' amate da Van Gogh, ovvero i campi pieni di fiori e grano; l'artista dedico' numerose tele agli Iris, dove con l'ausilio dei colori primari e del loro reciproco avvicinamento, riesce a donare profonde emozioni allo spettatore.  
 
Per informazioni o ordinazioni scriveteci a: info@pec.falsodautoregiulioromano.it (Vedi Privacy)