DA 22 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 220 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FAQ
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
FAQ (Domande frequenti) 
Abbiamo dato delle risposte alle domande che sorgono più frequentemente a chi visita il nostro sito. Per altre informazioni scriveteci a: info@pec.falsodautoregiulioromano.it (Vedi Privacy) 
 
DOMANDA: Da quanto tempo il  maestro copista della Falsi d'Autore Giulio Romano realizza quadri "falso d'Autore"? 
RISPOSTA: Ha iniziato a studiare la pittura antica realizzando le prime copie a partire dal 1995 e per professione crea dipinti falso d'autore dall'apertura del sito giulioromano.it nel 2002 (incrementato nel 2003 da questo sito falsodautoregiulioromano.it). 
 
DOMANDA: Di solito chi realizza falsi d'autore non esegue mai più di un pittore (di solito Caravaggio) o di un certo stile (di solito l'Impressionismo); come mai l'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano esegue tutte le opere di qualunque secolo e di qualunque pittore? 
RISPOSTA: L'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano non si è limitato a copiare la foto di un quadro di un pittore noto, ma si è specializzato nel conoscere ogni cosa del pittore studiato, ripercorrendone i passi a partire dalle prime basi in bottega fino allo sviluppo delle sue composizioni pittoriche. Caravaggio o gli Impressionisti non fanno eccezione in quanto la loro arte è frutto di un'evoluzione personale basata sulla conoscenza della pittura antica. 
 
DOMANDA: Dalle foto sul sito non sempre si riesce a vedere bene il dipinto nei particolari; è possibile vedere le opere della Falsi d'Autore Giulio Romano di persona? 
RISPOSTA: Sì, periodicamente facciamo mostre ed esposizioni, inoltre per chi le avesse perse può vedere i luoghi pubblici dove sono collocati (vedi l'elenco qui). Inoltre c'è l'esposizione permanente nel nostro SHOW-ROOM DELLA FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO (clicca qui per maggiori informazioni). 
 
DOMANDA: Quanto tempo occorre per la realizzazione di un dipinto Falsi d'Autore Giulio Romano
RISPOSTA: Il tempo varia in base alla grandezza e al numero dei particolari presenti nell'opera richiesta al nostro Artista. Generalmente per la preparazione della tela alla maniera antica (per maggiori informazioni clicca su LA COPIA) e per la creazione di un soggetto di piccole dimensioni dipinto interamente a mano occorrono circa un mese. Maggiore è la grandezza, maggiore è il tempo necessario per la cura di ogni più piccolo dettaglio. L'Artista non esegue mai nessun dipinto di fretta, ma gli dedica sempre tutte le attenzioni che queste opere richiedono. 
 
DOMANDA: Quando ci sarà la prossima mostra? 
RISPOSTA: Le opere vengono eseguite dal nostro artista appositamente per le varie mostre ed esposizioni, pertanto non abbiamo ancora una data precisa, ma appena saremo a conoscenza della location e del periodo, lo scriveremo tempestivamente nell'home page di questo sito. 
 
DOMANDA: E' vero che i vostri quadri sono destinati ad aumentare sempre di più il loro valore nel tempo? 
RISPOSTA: Vero. Le nostre opere sono destinate a durare per secoli esattamente come gli originali perché creati alla stessa maniera e più il tempo passa e più diventano preziose e di grande valore. 
 
DOMANDA: La Falsi d'Autore Giulio Romano ha collaboratori esterni? 
RISPOSTA: No, l'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano esegue personalmente ed interamente tutti i dipinti dalla prima all'ultima stesura di colore per garantire ai suoi stimati clienti il massimo della perfezione (per maggiori informazioni clicca su L'ARTISTA  e su LA COPIA). 
 
DOMANDA: Effettuate spedizioni internazionali? 
RISPOSTA: Si, la Falsi d'Autore d'Autore Giulio Romano spedisce le sue opere in tutto il mondo. Le spese di spedizione per l'estero sono a carico del cliente, mentre sono completamente GRATUITE VERSO TUTTA L'ITALIA. 
 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU INSTAGRAM 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU FACEBOOK