DA 22 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 220 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FAQ
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
QUADRI PERDUTI  
 
Sono molti i dipinti andati distrutti nel corso dei secoli: incendi, terremoti e guerre, hanno fatto sì che un patrimonio di inestimabile valore venisse per sempre cancellato. Solo a partire dall'era fotografica alcuni quadri sono sopravvisuti ai trattamenti più barbarici (come ad esempio i bombardamenti del secondo conflitto mondiale), attraverso immagini in bianco e nero. Sono preziose testimonianze che la fotografia ci restituisce però senza il colore. La Falsi d'Autore Giulio Romano si propone di ricreare queste opere in base allo stile del pittore e alle sfumature visibili nelle immagini rimaste.  
"San Matteo e l'Angelo", realizzato da Caravaggio nel 1602 è stato ricreato dall'ARTISTA. Questo capolovoro fu rifiutato dal committente ed ebbe una storia travagliata finché finì distrutto a Berlino nella Seconda Guerra Mondiale.  
 
Se volete far ricostruire un'opera perduta, impossibile ormai da vedere nei musei, contattateci e metteremo a Vostra disposizione la nostra esperienza ridando vita alle tele/affreschi oggi dimenticati.  
 
Per informazioni e ordinazioni: info@pec.falsodautoregiulioromano.it (vedi Privacy) 
 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU INSTAGRAM 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU FACEBOOK 
Vedi anche