DA 22 ANNI ON-LINE - Copie quadri su commissione grandi fino a 3 metri.
Scegli tra i 220 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE un dipinto non ancora in catalogo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FAQ
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
L'artista NON dipinge su stampe né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
Tutte le foto presenti in questo sito sono state fatte ai nostri dipinti eseguiti interamente a mano dall'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano.
INFORMAZIONI SULLA PRIVACY 
Questo sito è unicamente una vetrina online delle opere create dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano (P.IVA 02161280397) e pertanto non viene mai richiesto di registrarsi in nessuna parte di questo sito. Inoltre questo sito non utilizza cookie di profilazione né propri né di terze parti. 
  
Gli indirizzi email e i numeri di telefono dei clienti e di chi ci contatta unicamente per ricevere informazioni, saranno utilizzati dalla Falsi d'Autore Giulio Romano unicamente per rispondere alle domande e a comunicare con i clienti in merito agli ordini ricevuti. Non saranno mai utilizzati per inviare materiale pubblicitario né da parte nostra né da parte di terzi, in quanto non saranno mai condivisi né ceduti a nessuno. 
 
I dati personali dei nostri clienti (nome, indirizzo, etc.), richiesti tramite email PEC alla conferma da parte del cliente della commissione di un'opera all'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano, saranno utilizzati unicamente per la gestione degli ordini, (indispensabili per la fatturazione e la spedizione) e non saranno mai condivisi con terze parti né ceduti a nessuno.
 
COME ACQUISTARE  
PER ORDINARE UN DIPINTO: 
-Per ordinare un dipinto presente sul sito (o non ancora nei nostri cataloghi on-line), inviare una e-mail a info@pec.falsodautoregiulioromano.it per ricevere un preventivo gratuito, indicando il titolo dell'opera che si vuole far eseguire, le misure scelte per la copia ed eventualmente una foto (per dipinti poco noti).  
 
(In caso non riceviate nessuna risposta significa che non abbiamo ricevuto la Vostra e-mail, pertanto Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +39 3715684589 (dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 17.30)  
 
NOTA 
-I dipinti su tela sono sempre venduti compresi di telaio.  
-Tutti i quadri vengono venduti senza cornice, tranne dove e' chiaramente specificato con la scritta IN OMAGGIO o se è il cliente a richiederla per la propria opera commissionata.  
-Tutti i dipinti creati saranno sempre accompagnati da un "Certificato del dipinto"
-Nessun dipinto presente sul sito è immediatamente pronto per la spedizione al momento dell'ordine in quanto l'artista le ricrea appositamente per ogni cliente. Le foto sul sito si riferiscono ai dipinti già realizzati su commissione e di conseguenza venduti oppure creati dall'artista per esposizione o per sé stesso. 
 
E' POSSIBILE RICHIEDERE SU COMMISSIONE QUALSIASI DIPINTO DAL 1200 AL 1900, GRANDI FINO A TRE METRI SUL LATO PIU' LUNGO (per maggiori informazioni visita la sezione: COSA OFFRIAMO). 
 
TEMPI DI CONSEGNA 
-I tempi di consegna variano da un mese o più a seconda della grandezza e dal numero di particolari presenti nell'opera. 
-Per gli alberi genealogici il tempo di realizzazione è di minimo due mesi dalla conferma dell'ordine.  
-Nel possibile cerchiamo di venire incontro alle esigenze del cliente nel caso abbia una determinata scadenza (per esempio se desidera fare un regalo o debba andare in ferie); chiediamo comunque di contattarci con un certo anticipo onde evitare di non potervi accontentare.  
 
PAGAMENTI 
-Come pagamento accettiamo i seguenti metodi: Bonifico Bancario, Postagiro e contrassegno (in contanti alla consegna del pacco)  
(Nota: il contrassegno sarà effettuato solo per ordini inferiori ai 999,00 euro) 
-Non si accettano assegni. 
-Di prassi chiediamo al cliente un acconto e subito dopo provvederemo ad inviare la fattura dell'anticipo.  
-Il saldo dell'opera avverrà a dipinto ultimato: anticipato alla spedizione (per pagamenti anticipati come bonifico bancario e postagiro), o in contrassegno (in contanti al corriere alla consegna del pacco). 
-Le fatture dell'acconto e del saldo saranno inviate in formato elettronico come stabilito per legge. 
 
SPEDIZIONI 
-Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso SDA (Poste Italiane).  
-Le spese di spedizione sono sempre GRATUITE verso tutta Italia.  
-Per spedizioni all'estero le spese di trasporto sono a carico del cliente.  
 
DIRITTO DI RECESSO 
-Applichiamo la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI.  
-Diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di ricevimento del pacco.  
(Nota: Il diritto di recesso non è applicato per i dipinti modificati su richiesta e gusto specifico del cliente, per gli alberi genealogici, per i ritratti di antenati, dipinti di stemmi e per le dimensioni molto grandi, in quanto non possono più essere rivenduti). 
 
NOTA:  
-Tutte le nostre opere sono realizzate unicamente dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano (non si avvale mai di collaboratori). 
-La Falsi d'Autore Giulio Romano non compra e non rivende quadri (o altre opere artistiche) di altri; inoltre non si occupa nemmeno di farne le valutazioni né le stime. 
 
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci all'indirizzo email:  
info@pec.falsodautoregiulioromano.it 
oppure telefonicamente +39 3715684589 (dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 17.30) 
La FAGR non comunica mai con i clienti (e con chi ci chiede unicamente informazioni) tramite WhatsApp. 
 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU INSTAGRAM 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO E' SU FACEBOOK 
Vedi anche
 
 
HOME 
FALSI D'AUTORE GIULIO ROMANO - P.IVA 02161280397