FAGR EDITORE - Le pubblicazioni cartacee e digitali della Falsi d'Autore Giulio Romano
PITTURA OMNIA - Rivista d'Arte della Falsi d'Autore Giulio Romano
FAGR  DA 15 ANNI ON-LINE
 
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE IN TUTTA  ITALIA.
 
Scegli tra i 203 quadri presenti nel sito, oppure ORDINA SU COMMISSIONE il dipinto che preferisci.
 
L'artista NON dipinge su stampe, né su tele moderne (clicca qui per maggiori informazioni).
 
In questo sito non ci sono le immagini dei quadri originali, ma le foto fatte ai nostri dipinti realizzati interamente a mano.
 
L'ARTISTA 
Il Maestro copista della "Falsi d'Autore Giulio Romano", esegue personalmente e interamente a mano tutti i dipinti che gli vengono commissionati, dal disegno all'ultima stesura di colore, per garantire ai suoi affezionati clienti, sia privati che pubblici, la solita e inconfondibile bellezza dei suoi lavori.  
Ha lavorato per il Comune di Albano Laziale (Roma) realizzando due opere di grandi dimensioni poste nella sala del sindaco; gli sono stati commissionati 16 dipinti dal Golden Towe Hotel di Firenze; ha lavorato per la Città del Vaticano e ha fatto mostre ed esposizioni a Ravenna.  
Mostra-Esposizione: "San Domenico" 
Mostra-Esposizione: "L'Artificio della Realtà"  
Esposizione: Selezione Arredamenti  
L'Artista ha iniziato a dipingere sin da piccolissimo e ha vinto il suo primo concorso pittorico a tredici anni. Ha continuato a studiare per anni la pittura in tutte le sue forme, dall'antica tempera all'uovo trecentesca, all'affresco, fino ad arrivare alle tecniche piu' moderne, "all'impressione" diretta sulla tela della fine dell'Ottocento, a quelle piu' estreme del Novecento. Si e' diplomato all'Accademia di Belle Arti dove ha seguito corsi di Scultura e storia dell'Arte ed ha dedicato grande studio al restauro pittorico; si è poi specializzato nella conservazione e nella riproduzione delle opere dei grandi maestri del passato (clicca su LA COPIA per maggiori informazioni sulle tecniche usate dall'Artista).  
(Copia realizzata interamente a mano della "Ragazza con l'orecchino di perla" di Jan Vermeer, visto alla mostra "L'Artificio della Realtà")  
L'Artista NON dipinge su stampe!  
( L'ARTISTA NON E' PRESENTE SUI SOCIAL NETWORK)